Page 85 - Demo
P. 85

  CLOE ZEROP
PASTA DI PISTACCHIO
15%
STRUTTURA
Crema morbida spalmabile.
GRASSI TOTALI
34%
CODICE 7564
CONSIGLI DI IMPIEGO
   PASTA
DI NOCCIOLE
PASTA NOCCIOLE GRASSI TOTALI
100% 65%
  STRUTTURA
Pasta uniforme senza residuo di buccia.
CODICE 1862
CONSIGLI DI IMPIEGO
   SENZA
grassi idrogenati
DESCRIZIONE
Crema al pistacchio dal gusto caratteristico del frutto, rotondo, con note delicate di cioccolato bianco, molto scioglievole.
L’assenza di olio di palma ne fa una proposta premium.
Consistenza tenera, aspetto lucido e brillante. In vetrina positiva mantiene la brillantezza. Perfetta per farcitura di croissant, torte e mono. In pasticceria, come ripieno da utilizzare in pu- rezza o addizionato con burro di cacao o cioc- colato bianco per conferirgli maggiore struttura. interessante anche come glassatura profiterol o “rocher”.
Utilizzabile in forno, con l’accortezza di non la- sciarla a cielo aperto. Personalizzata con l’ag- giunta di inclusioni e di ulteriore pasta pistac- chio, può rappresentare anche una proposta da fare in vasetti o una farcitura premium per colombe e lievitati da ricorrenza.
In gelateria, utilizzabile come salsa, glassatura in combinazione a burro di cacao e/o olii.
SENZA
grassi idrogenati
DESCRIZIONE
L’esclusivo utilizzo di nocciole di qualità pregia- te, la tostatura uniforme, l’assenza di ogni resi- duo di buccia, sono le caratteristiche di questa pasta di nocciole di altissima qualità.
Speciale per pralineria, ganache, cremini, ripie- ni. Può entrare in composizione nelle prepara- zioni da forno e nell’aromatizzazione di creme, spume e mousse; si utilizza anche per realizzare semifreddi, variegature e basi gelato.
   83
     CREME E RICOPERTURE



































































   83   84   85   86   87